Domande Tecniche
Le domande tecniche sull'uso della piattaforma ResetClub
Come è organizzato il mio Account?
Il tuo Account si apre solo dopo l’acquisto di un abbonamento. Al suo interno puoi gestire le informazioni del tuo profilo (compresa la modifica della Password), i tuoi abbonamenti (disdetta e cambio del piano di abbonamento), i tuoi Pagamenti (comprese le fatture) e lo stato dei tuoi Percorsi.
Come posso trovare un video specifico?
La piattaforma Reset Club è dotata di una barra di ricerca dei video in alto nel menu. Ti basterà digitare il video che stai cercando e ti appariranno i risultati live.
Vorrei cambiare la durata dell'abbonamento (ad esempio da Mensile a Trimestrale)
Domande sui Corsi
Le domande sulle lezioni di ResetClub
Dove trovo i video?
I video, ovvero le lezioni, sono contenute nella pagina il club , e suddivise per aree tematiche (Yoga, Pilates e Meditazione).
Posso accedere a tutte le lezioni?
Sì esatto, con un abbonamento attivo puoi accedere a tutti i video ed i percorsi inseriti nella piattaforma.
Come sono organizzati i percorsi?
Ogni percorso ha un obiettivo specifico indicato nel video di presentazione dello stesso. Puoi tenere conto dei tuoi progressi nel singolo percorso cliccando su “Lezione Completata” al termine di ogni video. Troverai i risultati nel tuo Account, nella sezione “Percorsi”.